Diritti del cliente
La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.
Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.
L’impegno che la New Syle Car prende con i propri Clienti è formalizzato nella Carta dei Diritti del Cliente.
Carta dei Diritti del Cliente
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Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
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Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo, si occuperà di tutte le fasi e procedure necessarie, dall'apertura del sinistro con l'assicurazione, ai contatti con il perito per la riparazione del tuo mezzo, senza aver bisogno di fare migliaia di telefonate di persona.
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Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto offrendo una delle nostre vetture sostitutive (nei limiti della disponibilità).
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Garantiamo la riparazione del veicolo a r
egola d’arte secondo gli standard qualitativi.
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Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura e nel minor tempo possibile, venendo incontro alle esigenze personali e lavorative di ciascun cliente.
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Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove richiesto.
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Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
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Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.