Diritti del cliente

La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.

Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.  
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.

L’impegno che la New Syle Car  prende con i propri Clienti è formalizzato nella Carta dei Diritti del Cliente.

 

 

Carta dei Diritti del Cliente

 

  1. Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.              

  2. Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo, si occuperà di tutte le fasi e procedure necessarie, dall'apertura del sinistro con l'assicurazione, ai contatti con il perito per la riparazione del tuo mezzo, senza aver bisogno di fare migliaia di telefonate di persona.

  3. Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto offrendo una delle nostre vetture sostitutive (nei limiti della disponibilità).

  4. Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi.

  5. Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura e nel minor tempo possibile, venendo incontro alle esigenze personali e lavorative di ciascun cliente.

  6. Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove richiesto.

  7. Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.

  8. Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.

Contatti

Pioltello, Via Como n. 1
0292166716
carrozzeria@newstylecar.it
www.newstylecar.it