I Nostri Clienti

I Nostri Clienti

 

La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.

Vogliamo che i nostri clienti siamo sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.

Proprio per questo dimostriamo il nostro impegno, non solo nella qualità e nella garanzia degli interventi,  ma con un vero e proprio accordo formale che si concretizza nella carta dei diritti del cliente.

 

Carta dei Diritti del Cliente:

  1. I Nostri clienti saranno sempre accolti con sollecitudine e cortesia.

  2. Al Vostro arrivo, il nostro personale esaminerà insieme a Voi il veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni Vostra esigenza.

  3. Ci occuperemo di tutto il necessario alla riparazione della vettura, dall'apertura del sinistro, alla raccolta della documentazione necessaria, dai contatti con perito ed assicurazioni, fino ad assistenza legale e peritale ove necessario, rendendovi la vita più semplice. 
  4. Riceverete sempre un preventivo, indicativo o dettagliato a seconda dei casi, prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.

  5. Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d'arte e ci impegniamo a riparare la Vs automobile con la massima cura.
  6. Per facilitare la  Vs necessità di intervento Vi forniremo, nei limiti della disponibilità, una nostra vettura sostitutiva.

  7. Vi verrà data l'opportunità di effettuare una prova su strada.
  8. Ci impegniamo a venire incontro alle problematiche e agli impegni di ciascun cliente offrendo anche il servizio di ritiro e/o consegna a domicilio del mezzo.

  9. Riceverete sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
  10. Il Vs veicolo sarà sempre restituito in buon ordine.

 

Contatti

Pioltello, Via Como n. 1
0292166716
carrozzeria@newstylecar.it
www.newstylecar.it